MULTIMEDIA
TECNOLOGIE
Multimedia è la Business Unit di Cloud&Partners dedicata alle tecnologie audio/video e streaming. Il team Multimedia, grazie alle competenze acquisite negli anni e ai diversi partner/vendor, è in grado di fornire soluzioni all’avanguardia nell’ambito di:
· streaming audio/video;
· sistemi di realtà aumentata;
· sistemi in realtà virtuale;
· ricostruzione, modellazione e rendering 3D;
· sistemi di e-learning;
· progettazione e realizzazione di infopoint multimediali;
· proiezioni immersive e 3D mapping;
· progettazione di sistemi video televisivi;
· sistemi di digital signage e marketing di prossimità;
· progettazione e realizzazione di video guide multimediali fruibili mediante dispositivi mobili e smartglass.
Le soluzioni disponibili sono:
Mediaout
Sistema completo per l’automazione dell’emissione televisiva di uno o più canali. Particolarmente ottimizzato per trasmissioni 24H/24 caratterizzate da una grande quantità di eventi di breve durata e da frequenti modifiche alla programmazione.
WebTV
Sistema multipiattaforma per la gestione di contenuti video Live e On Demand per la gestione dell’archivio video aziendale e per la gestione di eventi di comunicazione live streaming.
Player Video Multipiattaforma
Utilizzato i abbinamento con l’infrastruttura di streaming, permette l’embedding del video in qualsiasi sito web esistente garantendo la fruizione dei video con tutti i dispositivi desktop e mobili.
Regia video cloud
Modulo integrato con Streaming Server Wowza che permette di cambiare in modo nativo il flusso video in uscita in base alla selezione del video in ingresso, esattamente come avviene per le regie video professionali.
AI Totem
Totem multimediale che integra un software in grado di riconoscere il genere/l’età e l’umore del fruitore e fornisce un’esperienza di navigazione dei contenuti mirata.
Multimedia book
Sistema per la consultazione di informazioni in formato di libro sfogliabile, che permette la visualizzazione dei contenuti multimediali presenti nella pagina che si sta visualizzando.